Climatizzatori Canalizzati Milano: impianti di condizionamento canalizzato

Home » Blog » Climatizzatori Canalizzati Milano: impianti di condizionamento canalizzato

climatizzatori canalizzati

Climatec, nella sua vasta gamma di offerte, annovera anche la vendita, installazione ed assistenza di climatizzatori canalizzati a Milano. Non sai di cosa si tratta?

Caratteristiche climatizzatori canalizzati e impianti di condizionamento canalizzato

Gli impianti di condizionamento canalizzato sono doverosamente studiati per offrire comfort ambientale dal punto di vista del clima, quindi temperatura ed umidità, ma anche e non ultimo buona diffusione dell’aria.

La maggior parte degli impianti di condizionamento vengono realizzati con unità mono o multi split a parete, o comunque con unità split che da un unico punto sono deputati a diffondere aria trattata termicamente in ambienti spesso di dimensioni importanti. Esistono negozi, ristoranti, uffici con split a parete e nella quasi totalità dei casi chi li abita manifesta avversione per la sensazione di fastidio determinata da un getto di aria fredda o calda che li investe.

Impianti di condizionamento canalizzato

Un sistema canalizzato, se ben progettato e realizzato consente di distribuire l’aria in maniera uniforme e con una velocità bassissima. Questo significa maggiore comfort e, nella maggior parte dei casi, anche minori consumi energetici. Altra caratteristica che contraddistingue un impianto canalizzato è la possibilità di scegliere il sistema di filtrazione, sempre migliore di quanto utilizzato negli split a parete o console.

Dal punto di vista architettonico, le possibilità di scelta dell’aspetto esteriore di un impianto canalizzato sono quasi infinite ed è quasi sempre possibile integrarlo con realtà moderne o classiche.

Se sei interessato all’acquisto di climatizzatori canalizzati a Milano e Provincia puoi contattarci per telefono o per email.

 

Posted on 28 settembre 2012

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *