A pochi giorni dall’inaugurazione di Expo 2015 che si terrà a Milano, Daikin, leader giapponese nel settore della climatizzazione, ha annunciato di essere l’unica azienda del settore che farà da sponsor al padiglione giapponese.
Quella di Daikin è una presenza molto importante proprio perchè è l’unica azienda del settore del padiglione giapponese e mette in mostra il grandissimo legame tra l’azienda e le sue radici nipponiche.
Fino a fine maggio, inoltre, Daikin sarà presente nel centro di Milano con una forte campagna di branding con uno slogan del tipo: “Daikin è il clima per la vita in oltre 140 Paesi”. Tutto questo per mettere in risalto la presenza di Daikin e dei suoi climatizzatori in tutto il mondo.
La famosa azienda di climatizzazione giapponse, per promuovere la propria campagna di affissione, ha realizzato una pianificazione a presidio dei principali snodi del traffico milanese, scegliendo tra i vari posti, in cui mettere in mostra i cartelloni pubblicitari, Piazza Castello e Corso Sempione ed alcune zone come Brera e Vincenzo Monti.
Per diffondere il marchio Daikin in questa campagna pubblicitaria che inonderà Milano si è pensato di usare oltre 40 impianti di diverso tipo e formato e di scegliere tra l’arredo urbano al vertical banner per garantire un grande impatto visivo che rimarrà impresso nella mente di tutti.
Posted on 5 Maggio 2015