Studio di fattibilità e valutazioni energetiche

Home » Studio di fattibilità e valutazioni energetiche

Per realizzare qualunque progetto è necessario prima di tutto effettuare una valutazione di fattibilità. Cioè verificare che ci siano le condizioni perché tale progetto possa essere messo in atto.

Questo compito spetta a un tecnico che conosca la progettazione e la realizzazione dell’impianto di cui trattiamo.

In relazione al luogo, ai fattori ambientali e climatici, agli spazi ecc la scelta dell’impianto può essere indirizzata in molte differenti direzioni, così come i costi di realizzazione e di mantenimento possono influenzare in maniera importante le scelte che si vanno a fare.

Questo è un compito che noi svolgiamo con grande attenzione ed è un servizio che mettiamo a disposizione di tutti i nostri clienti.

Tramite telefono
Potete contattarci telefonicamente al numero 3343224721

Modulo richiesta informazioni
Potete richiederci maggiori informazioni specifiche sui nostri servizi contattandoci tramite posta elettronica all'indirizzo info@climatec.org oppure compilando il modulo informazioni che segue.

Nome

Email

Richiesta

Consenso Privacy

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali

Informiamo che per poter procedere al corretto invio del messaggo è necessario inserire tutte le informazioni richieste nei vari box e spuntare la casella relativa all'accettazione del trattamento della Privacy da parte di Climatec